Managed Services

Scopri tutti i servizi post-sale che Project360 può offrire alla tua azienda

I Managed Services supportano la tua azienda con assistenza continua, manutenzione programmata e straordinaria e upgrade delle componenti Hardware e Software della tua soluzione.

Per i progetti più piccoli e non particolarmente complessi, la necessità di questo genere di servizi è del tutto opzionale, mentre per i progetti con peso specifico - economico e tecnologico - più considerevole, i Managed Services hanno una valenza strategica e, pur mantenendo una componente opzionale, sono necessari per garantirti al 100% l' affidabilità del sistema, la capacità di gestione degli eventuali

malfunzionamenti (imputabili soprattutto all'infrastruttura server/cloud di sistema e alla componente hardware).

L'utilizzo dei servizi garantisce inoltre la possibilità di usufruire della manutenzione evolutiva e dell'upgrade dei sistemi e delle soluzioni, che verranno migliorati contestualmente al rilascio di nuove versioni da parte di Project360.  

L'assistenza per il troubleshooting e il recovery può offrirti supporto dedicato h.24 7 giorni su 7, nelle forme che ritieni più opportune e quindi optando per un supporto da remoto o su interventi on site.

UPGRADE

Aggiornamenti e nuove versioni rilasciate degli applicativi / soluzioni

MAINTENANCE

Manutenzione programmata e analisi delle performance 

HELP DESK I E II LIVELLO

Assistenza continuativa h.24 7/7 per le problematiche tecniche o di servizio

IT MANAGEMENT

Gestione dell' infrastruttura dei clienti e di sistema

SEDE DI MILANO

Via Vittor Pisani 26 

20121 Milano (MI)

 SEDE DI ROMA

Via Duccio di Buoninsegna 22

00142 Roma (RM)

Project360 S.R.L.

CF/P.IVA 14645181000

Iscrizione REA di Roma nr. 1535555

Capitale sociale € 16.000

SEDE DI TRENTO

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